Nintendo suggerisce ai fan di non perdere i Game Awards 2018: nuovi annunci in vista?

By Marcello Ruina, mercoledì, 5 dicembre 2018 16:43 GMT

Nintendo potrebbe essere presente ai The Game Awards 2018, forse per annunciare qualcosa di inedito o aggiornarci su qualche titolo già svelato?

Nella giornata di oggi, Nintendo ha pubblicato un messaggio sui suoi canali social, con il quale invita i suoi fan a seguire The Game Awards, l’evento videoludico in arrivo il 7 dicembre alle ore 2.30. Inutile dire che il messaggio non ha fatto altro che alimentare i rumor sulla possibile presentazione di alcuni titoli inediti per Nintendo Switch.

Da parecchie settimane, non si fa altro che parlare dei potenziali giochi che potrebbero essere annunciati sul palco dei The Game Awards 2018. Solo pochi giorni fa, tanto per fare un esempio, l’apparizione di Metroid Prime Trilogy sulla pagina di un retailer, ha convinto i fan che questo sarebbe stato uno degli annunci dello show. E, se davvero Nintendo annuncerà questo titolo, perché non spendere due parole anche sul tutt’ora misterioso Metroid Prime 4?

Inoltre, non dobbiamo dimenticare che il 7 dicembre è anche il giorno del lancio di Super Smash Bros. Ultimate, quindi è possibile che ci sia qualche notizia legata ad esso.

Naturalmente, queste sono solo speculazioni e, se vogliamo conoscere la verità, non possiamo far altro che aspettare ancora due giorni (oppure un giorno e tanto caffè).

Cosa ne pensate? Secondo voi Nintendo annuncerà veramente qualcosa durante i Game Awards 2018?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com