L’ex direttore creativo di Dragon Age, Mike Laidlaw, si è unito a Ubisoft Quebec

By Marcello Ruina, mercoledì, 5 dicembre 2018 18:47 GMT

Mike Laidlaw, direttore creativo della serie Dragon Age, si è unito a Ubisoft Quebec, dove lavorerà ad un nuovo, misterioso progetto.

Nella giornata di oggi, Ubisoft ha annunciato che il direttore creativo, Mike Laidlaw, ex sviluppatore di Bioware, è entrato ufficialmente nello studio Ubisoft Quebec dopo aver lavorato negli ultimi nove mesi come consulente creativo per un progetto non annunciato.

Nell’annuncio, Jeff Skalski, produttore senior di questo nuovo progetto, ha dichiarato che Laidlaw è la persona ideale per questo gioco e che non vede l’ora che tutti possano sperimentarne i risultati.

laidlaw ubisoft

Laidlaw ha lavorato nell’industria dei giochi per quasi 14 anni ed è principalmente noto per essere il direttore creativo di Dragon Age. Oltre a ciò, egli ha lavorato anche su altri titoli di Bioware come Jade Empire, Mass Effect e Sonic Chronicles: The Dark Brotherhood. Dopo questa illustre carriera, Laidlaw uscì dalla compagnia nel 2017.

Recentemente, ha anche lavorato come consulente creativo su The Waylanders, un titolo indie nelle opere dello studio spagnolo Gato Salvaje, previsto su Steam nel 2020.

Cosa ne dite?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com