La Milan Games Week tornerà anche nel 2019, annunciate le date della nuova edizione

By Marcello Ruina, mercoledì, 5 dicembre 2018 17:00 GMT

AESVI conferma la nona edizione di Milan Games Week, prevista dal 27 al 29 settembre presso i padiglioni di Fiera Milano a Rho.

La Milan Games Week tornerà a vivere anche il prossimo anno. Nella giornata di oggi, sono state infatti annunciate le nuove date dell’evento italiano più atteso dagli appassionati di videogiochi, la quale andrà in scena da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2019, presso Fiera Milano Rho.

A Milan Games Week 2019, i visitatori potranno nuovamente vivere le numerose iniziative messe in campo per animare la tre giorni videoludica. Dalle immancabili anteprime dei titoli più attesi, alle presenze di ospiti, guru del settore, youtubers e team eSports.

milan games week

Promosso da AESVI, l’Associazione che rappresenta l’industria dei videogiochi in Italia, e organizzato da Campus Fandango Club, gruppo che opera nell’ambito dell’event management con esperienza nella gestione di grandi eventi, Milan Games Week ha registrato, edizione dopo edizione, sempre nuovi record di presenze.

Quella conclusasi il 7 ottobre scorso, infatti, ha visto la partecipazione di oltre 162.000 visitatori e una crescita del 10% rispetto all’anno precedente. Erano presenti ben oltre 70 titoli e 30 anteprime, nonché un nuovo padiglione dedicato agli eSports, una delle punte di diamante del’evento.

Nel corso dei prossimi mesi, verranno svelate tutte le novità della nona edizione del consumer show. Tutti i dettagli saranno consultabili sul sito ufficiale della manifestazione.

Cosa ne pensate? Contenti del ritorno della Milan Games Week? Cosa vorreste di nuovo o diverso nella prossima edizione?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com