Dragon Age 4 verrà presentato ai The Game Awards, ma è ancora molto lontano dalla pubblicazione

By Stefano Paglia, mercoledì, 5 dicembre 2018 08:47 GMT

Novità in arrivo per Dragon Age 4?

Avremo il primo assaggio di Dragon Age 4, o qualunque sia il nome del nuovo capitolo della serie, durante i The Game Awards 2018, secondo un report.

La scorsa settimana il boss di Bioware, Casey Hudson, aveva suggerito l’arrivo di un teaser riuguardante un nuovo Dragon Age durante lo show condotto da Geoff Keinghley. Un ipotesi che ora trova conferma anche dall’articolo pubblicato dai colleghi di VentureBeat poche ore fa.

Dragon Age 4

Secondo quanto afferma il report, il prossimo capitolo della serie non approderà sugli scaffali dei negozi per almeno tre anni, il che è naturale considerando che attualmente gli sforzi dello studio sono interamente rivolti ad Anthem. Le tempistiche potrebbero cambiare, ma questa è l’attuale stima interna di Electronic Arts.

I lavori a quanto pare sono ancora a uno stato embrionale, tanto che né BiowareEA hanno ancora deciso un titolo definitivo e se ne vedremo uno ai TGA 2018 sarà probabilmente provvisorio.

Prendete con le pinze quanto riportato qua sopra, visto che non c’è nessuna conferma ufficiale in merito. D’altro canto, non è la prima volta che si parla di un nuovo Dragon Age e a inizio anno la stessa Bioware aveva confermato che i lavori su un nuovo capitolo sono già iniziati.

Dragon Age: Inquisition è arrivato nei negozi nel 2014, ovvero quattro anni fa. Insomma, non c’è da stupirsi che i fan della serie non vedano l’ora di giocare un nuovo capitolo. Se siete tra questi, il nostro consiglio è di non perdervi i The Game Awards 2018. L’appuntamento è alle 2:30 am di venerdì 7 dicembre.

L’orario è proibitivo per i vostri impegni? Niente paura, noi instancabili lavoratori di VG247.it non ci perderemo neppure un annuncio e pubblicheremo tutte le novità sulle nostre pagine!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com