Destiny 2: buff per Onda del Caos e nerf per le Lame Spettrali con l’aggiornamento 2.1.1.1

By Stefano Paglia, mercoledì, 5 dicembre 2018 09:45 GMT

Ecco tutte le novità e i cambiamenti dell’ultima patch di Destiny 2: I Rinnegati

In occasione del lancio del DLC Armeria Nera, Bungie ha pubblicato il nuovo aggiornamento 2.1.1.1 di Destiny 2. Oltre a garantire l’accesso ai nuovi contenuti dell’espansione, l’update apporta alcune modifiche al bilanciamento.

La Super Onda del Caos dello Stregone Evocatempeste ora permette di conservare energia della super in maniera più affidabile quando viene disattivata in anticipo. Nello specifico ora l’energia necessaria per la disattivazione verrà regolamentata da una curva, piuttosto che da un costo fisso. Ciò permetterà ai giocatori più abili di conservare un quantitativo maggiore di energia.

Per quanto riguarda le Lame Spettrali del Cacciatore delle Tenebre, ora la corazza esotica Casacca dei Gwishin non restituirà più energia della Super, se non tramite le uccisioni. Gli abitudinari del Crogiolo ringraziano. Inoltre è stato risolto un problema per il quale la super non veniva estesa dopo dieci o più uccisioni.

Inoltre, è stato risolto un problema con i fucili da ricognizione ad alto impatto per il quale non sparavano i 150 proiettili al minuto. Questa categoria di armi ora quindi è molto più efficiente di prima. A proposito di efficienza, ora le esplosioni generate dalle uccisioni precise con armi cinetiche e la corazza esotica Fuoco Cromatico infliggono più danni di prima.

Destiny 2: I Rinnegati è disponibile nei negozi per PS4 e Xbox One.

Destiny 2 scourge of the beast

Di seguito le note ufficiali complete dell’aggiornamento 2.1.1.1 di Destiny 2:

Sandbox

Generale

  • Onda del caos
      • Sintonizzata la disattivazione di Onda del caos cosicché possa conservare energia della super in maniera più affidabile quando viene disattivata in anticipo.
          • Precedentemente, Onda del caos permetteva ai giocatori di conservare super energia quando disattivavano la super in anticipo a un costo fisso dopo la disattivazione (65%) Dunque per conservare energia della super, i giocatori dovevano disattivarla entro il primo secondo della durata della super.
          • Con questo cambiamento, la disattivazione di Onda del caos non sempre conserverà un po’ di energia della super. Disattivare la super non ha più un costo fisso, ma piuttosto segue una curva. L’intenzione qui è di ricompensare i giocatori che riescono a disattivare abilmente la super.
  • Risolto un problema per il quale lo scudo aggiuntivo dopo il rientro in Crogiolo non negava i danni da subito.
  • Aumentati i danni richiesti per distruggere la freccia di Predatore della notte prima dell’attivazione.
  • Risolto un problema per il quale il beneficio Miglioramenti biotici applicava un moltiplicatore di danni troppo alto quando ci si trovava in una Sorgente di radianza.

Armature/armi

  • Risolto un problema per il quale le caratteristiche Saccheggiatore potevano essere usate per generare munizioni pesanti dagli alleati che si infliggevano una disavventura.
  • Risolto un problema per il quale i fucili da ricognizione ad alto impatto non sparavano a 150 proiettili al minuto.
  • Risolto un problema per il quale la barra della statistica Impatto dei fucili a fusione non si aggiornava quando questa statistica veniva aumentata da un potenziamento prodigioso.
  • Casacca dei Gwishin
      • Risolto un problema per il quale le uccisioni non erano richieste per estendere la durata della super.
      • Risolto un problema per il quale la super non si estendeva dopo 10 o più uccisioni.
  • Fuoco Cromatico
      • Risolto un problema per il quale le esplosioni infliggevano meno danni del dovuto.
  • Ridotta la somma di munizioni ottenute dalla caratteristica Saccheggiatore di mitragliatrici per portala in linea con le altre caratteristiche Saccheggiatore delle armi distruttive.
  • Risolto un problema per il quale le armi dell’Armeria Nera a volte venivano ottenute con una caratteristica duplicata.
  • Le caratteristiche duplicate sono state rimpiazzate.

Crogiolo

Generale

  • Risolto un problema per il quale La Vetta veniva ottenuta oltre i limiti di Potere per i giocatori che non possiedono I Rinnegati, rendendo l’arma inequipaggiabile.
  • Risolto un problema per il quale il grado valoroso mostrava valori differenti dalla realtà.
      • Questo è solo un problema di interfaccia poiché i gradi funzionano correttamente.

Azzardo

Generale

  • Risolto un problema per il quale talvolta la squadra sbagliata riceveva il merito dell’uccisione del servitore primordiale ascendente
  • Ridotta la soma di munizioni che i fucile a fusione lineare ricevono dalle casse di munizioni distruttive in Azzardo da 5 a 3.
      • Il Simulatore Dormiente rimane a 2 proiettili.
  • I giocatori che muoiono con meno di 2 proiettili di munizioni speciali ora rientrano in gioco con due proiettili per compensare la mancanza di munizioni speciali.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori venivano bloccati nella schermata di caricamento se un altro giocatore ispezionava gli oggetti dell’inventario.

Avanguardia

Generale
  • Risolto un problema per il quale Protheon, la Mente Modulare cresceva tre volte di più del dovuto.
      • Questo assalto è stato re-introdotto e può essere lanciato dal navigatore.

Incursioni

Leviatano e covi dell’incursione
  • Rimosso il requisito “Completamento modalità normale” per avviare la modalità autorevole del Leviatano, Divora-mondi e Pinnacolo siderale.

Ultimo Desiderio

  • Risolto un problema per il quale Destiny 2 crashava durante lo scontro con Morgeth.

Clan

Generale
  • Risolto un problema per il quale la caratteristica “Eroi di Hawthorne” non forniva le giuste ricompense.

Oggetti ed economia

Collezioni

  • L’astore esotico Hecuba-S ora non richiede più il Pass annuale per essere riacquisito dalle collezioni.
  • L’astore “Guida Mimetica” ora richiede il Pass annuale per essere riacquisito dalle collezioni.
  • La riacquisizione di shader è stata ridotta da 3 secondi a 1.

Generale

      • Gli engrammi eccelsi ora appaiono più frequentemente per i giocatori al di sotto del livello 550 di Potere e forniscono benefici di potere più grandi.
      • Risolto un problema per il quale l’astore “Eco dell’Araldo” era bloccato per i giocatori che distruggevano le uova di dragone su più personaggi.
          • Stiamo lavorando a una risoluzione per risolvere il problema per i giocatori che hanno già distrutto le uova prima di questo aggiornamento. L’aggiornamento 2.1.3 uscirà molto probabilemente il 18 dicembre 2018.

    Il seme di Luce è stato aggiunto alle possibili ricompense del Pozzo Cieco eroico.

  • Il trofeo “Paura del giudizio” può essere completato visitando Xûr.
  • Risolto un problema per il quale il trionfo “Indovinami questo!” non veniva sbloccato correttamente.
  • Risolto un problema per il quale Amanda Holliday mostrava un icona direzionale sbagliata.
  • Risolto un problema per il quale l’armatura della Festa delle Anime Perdute non poteva essere resa prodigiosa.
  • Risolto un problema per il quale gli oggetti non potevano essere resi prodigiosi se i giocatori non possedevano nuclei ottimizzanti nell’inventario, anche se il costo non li prevedeva.
  • Risolto un problema per il quale l’inventario di Amanda Holliday non si aggiornava quando dovuto.

Interfaccia grafica

Generale

  • Quando dal navigatore si seleziona un’attività che supporta i checkpoint, i giocatori possono ora eliminare il checkpoint attuale prima di lanciare l’attività.
      • Questo include Ultimo desiderio, Sciagura del passato, Leviatano, Divora-mondi e Pinnacolo siderale.
  • Risolto un problema per il quale il nodo dell’Avanguardia nel navigatore non mostrava le sfide attive.

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