Destiny 2: Armeria Nera – Come ottenere il Belladonna nella Stagione 5

By Giovanni Panzano, mercoledì, 5 dicembre 2018 12:05 GMT

In questa nuova guida di Destiny 2: Armeria Nera vi spiegheremo come fare per ottenere il fucile a impulsi Belladonna nel corso della Stagione 5.

La Stagione 5 di Destiny 2 e l’espansione Armeria Nera sono finalmente disponibili e, tra le nuove armi, c’è anche il ritorno di un fucile a impulsi molto amato.

Per ottenere la nuova versione del Belladonna, già presente nell’Anno 1, dovrete ottenere una quest da Zavala intitolata Pericolo Dopo il Buio. Dovrete completare in totale 30 taglie, quindi il tempo necessario ad ottenerla dipende dal tempo che spendete in gioco ogni settimana.

Una volta completate le taglie dell’Avanguardia la quest si aggiornerà cambiando nome, quindi tornate da Zavala per ricevere il Belladonna come ricompensa. I perk saranno casuali, quindi ogni giocatore ne riceverà uno con potenziamenti diversi.

Uno di questi è Caricatore Assassino, il quale garantisce danni extra quando si ricarica subito dopo un’uccisione. Sotto Pressione invece aumenta stabilità e precisione al diminuire delle munizioni nel caricatore.

Vi ricordiamo che questa è solo una delle numerose guide di Destiny 2: I Rinnegati presenti sulle nostre pagine.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com