Capcom è al lavoro su un titolo segreto che farà restare a bocca aperta i fan

By Claudia Marchetto, mercoledì, 5 dicembre 2018 11:52 GMT

A quanto pare, il titolo su cui Capcom stia lavorando verrà accolto con stupore stando a quanto riferito dal produttore Jun Takeuchi.

In una recente intervista con la rivista giapponese di giochi Famitsu, il produttore senior di Capcom, Jun Takeuchi, ha accennato a un nuovo titolo in uscita che sorprenderà i fan.

capcom

Nell’intervista, Takeuchi parla dell’aggiornamento del motore grafico di Resident Evil e dei miglioramenti che ha portato. Inoltre il produttore ha dichiarato che l’azienda vuole aumentare le dimensioni dello staff per poter gestire quattro titoli AAA contemporaneamente. Ma la parte più interessante dell’intervista è che il team sta lavorando a un nuovo titolo che sorprenderà molti giocatori.

Se continuiamo ad aumentare le dimensioni del nostro staff, ad un certo punto saremo in grado di gestire quattro titoli AAA contemporaneamente. Inoltre, in aggiunta a ciò, stiamo lavorando su un nuovo titolo che farà penare ai nostri fan ‘wow, lo stanno facendo davvero?‘”.

Attualmente il produttore non ha svelato nient’altro su questo nuovo titolo. Vi ricordiamo che Capcom sta lavorando a Devil May Cry 5 del quale mostrerà un panel al GDC 2019 e a Resident Evil 2 Remake.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com