Battlefield 5: dopo il rinvio, il primo capitolo di Venti di Guerra arriva oggi su tutte le piattaforme

By Antonio Izzo, mercoledì, 5 dicembre 2018 12:02 GMT

Fortunatamente la prima grande patch di Battlefield 5 non si è fatta attendere molto

Inizialmente previsto per la giornata di ieri, il primo grande aggiornamento di Battlefield V – il capitolo 1 di Venti di Guerraè stato rimandato da DICE a causa di alcuni problemi. Fortunatamente, l’attesa aggiuntiva non si è rivelata eccessivamente lunga. Quest’oggi, infatti, l’update è approdato su tutte le piattaforme di gioco.

La patch, che pesa ben 10 GB, è arrivata alle 10:00 su PC, alle 11:00 su PlayStation 4 e pochi istanti fa su Xbox One. Su ogni piattaforma è prevista una manutenzione dei server di circa un’ora. Tra le novità, figura la quarta e ultima Storia di Guerra, intitolata L’Ultimo Tiger, la mappa Panzerstorm, la personalizzazione dei veicoli, nuove armi, risoluzione di alcuni bug e bilanciamenti all’esperienza di gioco.

La modalità battle royale Tempesta di fuoco e la cooperativa Combined Arms verranno invece rese disponibili nel corso del prossimo anno. Se giocate su PC e possedete una scheda NVIDIA, sappiate che sono stati pubblicati nuovi driver ottimizzati per il primo capitolo di Venti di Guerra.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com