Assassin’s Creed Odyssey: L’Eredità Della Prima Lama – Come trovare i membri dell’Ordine degli Antichi

By Giovanni Panzano, mercoledì, 5 dicembre 2018 17:37 GMT

In questa guida di Assassin’s Creed Odyssey vi spiegheremo come trovare i membri dell’Ordine degli Antichi nel DLC L’Eredità Della Prima Lama.

L’Eredità Della Prima Lama offre svariate attività extra ai fan di Assassin’s Creed Odyssey e una delle più divertenti è la ricerca dei membri dell’Ordine degli Antichi in Macedonia. In questa guida vi aiuteremo a trovarli tutti e, ovviamente, tra le informazioni troverete anche degli spoiler sull’espansione. Siete avvisati.

Questa pagina fa parte della nostra Guidadi Assassin’s Creed Odyssey, dove troverete tutto il necessario per la vostra avventura nell’Antica Grecia.

Come trovare tutti i membri dell’Ordine degli Antichi in Assassin’s Creed Odyssey: L’Eredità Della Prima Lama

  • Phratagoune il Custode

Si tratta del primissimo indizio che può essere trovato ne L’Eredità Della Prima Lama. Lo otterrete dal nascondiglio di  Darius’ Rock Arch, su una piccola tavola vicina all’uscita. Il vostro bersaglio si trova nella parte nord della Macedonia.

  • Konon il Combattente

Eliminate il Custode per ottenere un indizio su Konon. Il Combattente si trova ad est rispetto al luogo in cui avete eliminato il Custode, a nord-ovest di Amphipolis.

  • Echion l’Osservatore

Per trovare questo membro dell’Ordine degli Antichi dovete prima completare la quest secondaria “Dead Man Rises”. Cercate un messaggio sul carro a est di Rock Arch. Sbloccherete così una missione che vi chiederà di portare delle pelli d’orso all’Assistente del Fabbro ad Amphipolis.

Il momento migliore per farlo è mentre vi state occupando del Custode. In alternativa potete andare nella foresta a nord, dove si trovano facilmente 5 orsi.

Una volta ottenuta la pelliccia degli orsi recatevi dall’Assistente ad Amphipolis.

Cos’è il codice dell’Assistente del Fabbro in Dead Man Rises?

In questa conversazione il codice è: “E noi siamo l’ordine”. Echion l’Osservatore si trova a nord di Amphipolis, circondato da altri combattenti che fingono di essere agricoltori.

  • Akantha l’Ingannatore

Per trovare Akantha, dovrete rubare l’indizio nella stanza accanto a quella del Tesoro della Nazione nella Foresta di Olinto, a sud-ovest di Amphipolis. La sua posizione è nella dimora del leader ad Amphipolis. Fate attenzione però, poiché una volta conscia della vostra presenza si darà alla fuga, quindi eliminatela furtivamente.

  • Timosa il Medico

Lo eliminerete nel corso di una delle missioni della storia principale, quindi non preoccupatevi.

  • Bubares il Cospiratore

Anche questo membro dell’Ordine degli Antichi verrà eliminato nel corso della main quest.

  • Il Cacciatore

Si tratta dell’avversario finale della storia principale di L’Eredità Della Prima Lama, quindi è impossibile non trovarlo.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com