2084, il nuovo FPS cyberpunk, arriverà in accesso anticipato su Steam questo mese

By Luca Paternesi, mercoledì, 5 dicembre 2018 22:41 GMT

Plan of Attack e Feardemic hanno annunciato che il loro sparatutto cyberpunk, 2084, arriverà presto in accesso anticipato sulla piattaforma Valve.

Nella giornata di oggi Plan of Attack e Feardemic hanno annunciato che il loro FPS cyberpunk, 2084, sarà disponibile in accesso anticipato su Steam dal prossimo 13 dicembre e, per celebrare l’evento, hanno pubblicato un trailer che noi vi riportiamo qui sotto.

Marcin Kawa, CEO di Feardemic, ha dichiarato:

Siamo stupiti di ciò che la squadra ha messo insieme in sole 72 ore. 2084 ha un aspetto davvero raffinato, è divertente da giocare e piacerà sicuramente agli appassionati di cyberpunk e sparatutto in generale. Dopo aver dato un’occhiata all’ultima build abbiamo deciso che il gioco merita di essere condiviso con i giocatori. È uno sparatutto dal ritmo straordinario con piacevoli disgressioni hacker. Non vediamo davvero l’ora di ascoltare cosa pensano i giocatori del gioco!

A proposito di Steam, lo sapevate che da oggi anche Edge of Eternity è disponibile in Accesso Anticipato sulla piattaforma Valve?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com