Ubisoft Club: a partire dal prossimo anno i punti raccolti, se non utilizzati, scadranno

By Claudia Marchetto, martedì, 4 dicembre 2018 12:12 GMT

A partire dal 1° aprile, i punti accumulati di Ubisoft Club avranno una data di scadenza. Se non li utilizzerete, dopo due anni verranno eliminati.

Ubisoft ha annunciato di voler cambiare le politiche che ruotano attorno ai punti di Ubisoft Club. Per chi non sapesse di che cosa stiamo parlando, Ubisoft Club non è altro che lo stesso sistema presente all’interno di Nintendo. Ogni volta che acquistate un gioco verrete premiati con punti fedeltà che potranno essere utilizzati per applicare sconti e altro.

ubisoft club

Fino ad oggi questi punti fedeltà non avevano una scadenza. Ubisoft ora ha deciso che dal prossimo 1° aprile, i punti guadagnati avranno una scadenza di due anni. Al termine di questo periodo i punti non utilizzati verranno semplicemente rimossi dal vostro account.

Avrete quindi tempo fino al 31 marzo per riscattare i punti acquisiti entro il 31 marzo 2017. Attraverso il sito internet di Ubisoft Club, accedendo con il vostro account, potrete sapere esattamente quanti punti avrete da consumare entro il 31 marzo.

Cosa ne pensate di questa nuova politica? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com