The Darkness, The Bureau: XCOM Declassified e Duke Nukem Forever sono ora retrocompatibili su Xbox One

By Marcello Ruina, martedì, 4 dicembre 2018 20:06 GMT

Dal potere dell’Oscurità, fino agli attributi d’acciaio del Duca, ecco i nuovi titoli retrocompatibili da Xbox 360 a Xbox One.

Nella giornata di oggi, Major Nelson ha annunciato l’arrivo di tre nuovi titoli retrocompatibili, da Xbox 360 su One.

Questa volta, i titoli in questione sono The DarknessThe Bureau: XCOM Declassified e Duke Nukem Forever.

Il primo è un FPS sviluppato da Strabreeze Studios e pubblicato da 2K, ispirato all’omonimo fumetto, nel quale un ragazzo appartenente ad un’importante famiglia mafiosa, riceve in dono il potere infernale dell’Oscurità.

Il secondo è un titolo spin-off della popolare serie strategica XCOM, dove il gameplay è un mix fra sparatutto in terza persona e strategia tattica a squadre.

Il terzo è il leggendario titolo FPS ex-vaporware, nel quale interpreteremo Duke Nukem alle prese con i soliti alieni invasori. Con un po’ di birra e qualche steroide, toccherà a noi salvare le belle pollastre semi-nude.

La lista di titoli giocabili su Xbox One è cresciuta parecchio nel corso del tempo, quindi vi consigliamo di dare un’occhiata a questo sito, per controllare se uno dei vostri titoli preferiti sia ufficialmente disponibile.

Cosa ne dite? Siete contenti dell’arrivo di questi titoli su Xbox One?

Sfortunatamente, non è più disponibile la lista dei titoli più desiderati dagli utenti per la retrocompatibilità. Ricordiamo comunque che in cima alla classifica era sempre presente The Elder Scrolls V: Skyrim, leggendario titolo di Bethesda.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com