Resident Evil 2 Remake occuperà poco spazio sugli hard disk

By Antonio Izzo, martedì, 4 dicembre 2018 12:21 GMT

A differenza degli altri tripla A, Resident Evil 2 Remake non dovrebbe creare problemi ai giocatori con connessioni internet poco performanti

Il Microsoft Store è in vena di rivelazioni in questi giorni. Dopo la dimensione di Kingdom Hearts 3, ha svelato anche quella di Resident Evil 2 Remake, che probabilmente farà trarre un sospiro di sollievo a molti giocatori.

Resident Evil 2

Il titolo di Capcom, infatti, necessiterà solamente di 21,02 GB di spazio libero sull’hard disk. Non esattamente un peso piuma, ma si tratta di una dimensione decisamente inferiore a quella degli altri tripla A che affollano il mercato in questi anni. Il già citato Kingdm Hearts 3, ad esempio, peserà 35 GB circa, mentre Red Dead Redemption 2 arriva a 100 GB!

Gli acquirenti della Deluxe Edition, che include dei vestiti aggiuntivi, un’arma unica e la soundtrack originale, richiederà un po’ di spazio in più, ovvero 21,14 GB. Capcom ci ha abituati bene da questo punto di vista negli ultimi tempi: Monster Hunter World e Resident Evil 7, ad esempio, non superano i 20 GB.

Ricordiamo che Resident Evil 2 Remake verrà lanciato il 25 gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com