Red Dead Online: questa settimana aspettatevi dei bilanciamenti all’economia

By Claudia Marchetto, martedì, 4 dicembre 2018 10:05 GMT

La beta di Red Dead Online è live da circa una settimana e Rockstar ha deciso di modificare alcune cose dell’economia del gioco.

Gran parte dei feedback dei fan di Red Dead Online si è incentrata sull’economia. A molti infatti non è sfuggito il fatto secondo cui, ad esempio, una scatola di fagioli è più cara rispetto ad un anello d’oro. O anche, che per creare un lingotto d’oro, valuta del gioco, servono 8 ore per recuperare tutte le pepite necessarie.

Red Dead Online

Ebbene, Rockstar ha pubblicato recentemente un tweet per dare la buona notizia.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla beta finora! Apprezziamo il vostro aiuto nel testare il gioco. I vostri feedback saranno importanti per aiutarci a formulare aggiornamenti mirati. Le nostre attuali aree di interesse includono l’economia del gioco, che richiederà un bilanciamento, in modo da garantire che tutte le attività risultino adeguatamente gratificanti e divertenti“.

Questi cambiamenti, sempre quanto dice Rockstar, arriveranno entro la fine della settimana, con altri in arrivo prossimamente. Non ci resta quindi che aspettare e vedere se l’economia verrà davvero migliorata come lo studio dice.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile nei negozi per PS4 e Xbox One.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com