Red Dead Online Guida: dove trovare il tesoro a Bard’s Crossing

By Claudia Marchetto, martedì, 4 dicembre 2018 13:09 GMT

Se state cercando disperatamente il tesoro della mappa di Bard’s Crossing in Red Dead Online allora questa guida fa al caso vostro.

Ormai lo sappiamo tutti, Red Dead Online è un gioco multiplayer sandbox con una miriade di attività da fare. Tra queste ci sono anche le mappe del tesoro che si sbloccheranno man mano che andrete avanti con la storia.

A differenza della parte single-player, in Red Dead Online non saranno presenti foto di luoghi. Invece, verrà evidenziata un’area sulla mappa, ci si dirigerà verso di essa, e infine si dovrà esplorare l’area alla ricerca del tesoro.

Tutto ciò sembra molto facile, ma molte persone sono ancora ferme al punto in cui devono cercare il tesoro situato a Bard’s Crossing. In questo caso veniamo in aiuto noi.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Come trovare il tesoro a Bard’s Crossing

red dead online

Il primo passo, com’è ovvio, è dirigersi verso l’area evidenziata. Da lì ci sono tre posti possibili in cui può essere generato il tesoro.

Il modo più semplice è utilizzare l’Eagle Eye. La cassa del tesoro verrà evidenziata in oro.

Se tuttavia non riuscite ancora a trovare il tesoro vi consigliamo di perlustrare il bordo della zona. Il tesoro spesso si genera sul bordo della scogliera o in una piccola area rocciosa nella parte inferiore della scogliera. Se ancora non riuscite a trovarlo allora date uno sguardo al seguente video.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com