Project Judge: pubblicati due nuovi spot pubblicitari in vista dell’uscita in Giappone

By Claudia Marchetto, martedì, 4 dicembre 2018 11:24 GMT

SEGA ha pubblicato in Giappone due nuovi spot pubblicitari in occasione dell’imminente uscita di Project Judge.

SEGA ha pubblicato due brevi spot televisivi per Project Judge in Giappone. In quindici secondi, il primo spot mostra come questo gioco sia simile ma al tempo stesso diverso dalla serie Yakuza. In Project Judge ci saranno un sacco di funzionalità tra cui spionaggio, intercettazioni, infiltrazioni, scassinare serrature, travestimenti e altro. Gli stili di combattimento del protagonista Takayuki Yagami sono molto diversi dai personaggi di Yakuza . Nel frattempo, il secondo spot si concentra maggiormente sulla storia del gioco.

project judge

Project Judge verrà pubblicato tra dieci giorni in Giappone, quindi la macchina promozionale è a pieno regime. Takuya Kimura, che interpreta il protagonista Takayuki Yagami, e il direttore generale Toshihiro Nagoshi erano a Taipei, Taiwan, il 2 dicembre, per promuovere il gioco.

Attualmente lo store PlayStation giapponese contiene una seconda demo del gioco che permette di giocare al primo capitolo. I progressi fatti all’interno della demo verranno poi trasmessi nel gioco vero e proprio.

Prima di lasciarvi agli spot, vi ricordiamo che Project Judge sarà disponibile in Giappone a partire dal 13 dicembre su PlayStation 4. Il gioco arriverà nel mercato occidentale a partire dal prossimo anno. A questo link potete dare uno sguardo a tutti gli edifici presenti nel titolo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com