Il remaster di Crash Team Racing potrebbe essere annunciato ai The Game Awards 2018

By Marcello Ruina, martedì, 4 dicembre 2018 19:21 GMT

Il kart racing game di culto CTR: Crash Team Racing potrebbe fare finalmente ritorno nelle piattaforme attuali e pare che l’annuncio sia imminente.

Dopo l’enorme successo di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, sembra che il publisher Activision sia sul punto di rivisitare anche CTR, ovvero Crash Team Racing, uno dei più popolari spin-off del bandicoot e uno dei più popolari kart racing game esistenti.

Le voci sul remaster di Crash Team Racing aleggiano nell’aria da svariati mesi, ma oggi potrebbe esserci finalmente la prova definitiva.

Poco fa, infatti, la presentatrice di PlayStation Access, Hollie Bennett, ha pubblicato una foto molto interessante su Twitter. L’immagine raffigura…due dadi pelosi arancioni. Come ben saprete, i dadi di pelliccia rappresentano uno degli ornamenti da auto più famosi (al limite dello stereotipo) e Crash Bandicoot è effettivamente arancione.

Il messaggio di accompagnamento recita: “Scivolando verso i Game Awards il 6 dicembre.“.

Naturalmente, sebbene le prove siano abbastanza solide, in assenza di una conferma ufficiale da parte di Activision, è meglio considerare tutto questo come rumor e nulla più. Il fatto che Activision si sia rifiutata di commentare, alimenta ancora di più il mistero.

Sicuramente, ne sapremo di più durante i The Game Awards 2018, previsti il 7 dicembre alle ore 2.30.

Cosa ne pensate? Secondo voi Crash Team Racing Remastered sarà una realtà?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com