Halo: il director della serie TV lascia la produzione

By Stefano Paglia, martedì, 4 dicembre 2018 11:21 GMT

Brutte notizie per la serie TV di Halo

La serie TV di Halo, in lavorazione da anni ormai, potrebbe far attendere i fan ancor più a lungo del previsto. Proprio oggi, infatti, è arrivata la notizia che il director Ruper Wyatt (Rise of the Planet of the Apes) ha lasciato la produzione.

Halo serie tv

Con grande disappunto i cambiamenti della scaletta della produzione, mi impediscono di continuare nel mio ruolo di direttore della serie.“, ha affermato Wyatt in un comunicato ufficiale. “Il mio tempo sulla serie di Halo è stato ricco da un punto di vista creativo e un’esperienza gratificante con un team fenomenale. Ora entro a far parte della schiera dei fan, esaltati al pensiero di vedere la serie e spero il meglio per tutte le persone ancora coinvolte nel progetto.“.

Nei piani originali, le riprese della nuova serie televisiva di Halo, prodotta da Showtime, avrebbero dovuto prendere il via nel mese di giugno del 2019 a Budapest, in Ungheria. Tuttavia con un cambio così importante alle redini della produzione, non è escluso che la scaletta potrebbe subire dei ritardi significativi.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com