Ghost Recon Wildlands: la Special Operation 3 con tanti nuovi contenuti arriva tra pochi giorni

By Antonio Izzo, martedì, 4 dicembre 2018 13:47 GMT

Nuove missioni, oggetti, classi PvP e la modalità foto con la Special Operation 3 in arrivo l’11 dicembre. 

Ubisoft ha annunciato che l’11 dicembre debutterà la Special Operation 3 di Tom Clancy’s: Ghost Recon Wildlands, che introdurrà nel gioco tanti nuovi contenuti.

La Special Operation 3 proporrà un nuovo tema con contenuti PvE e PvP, funzioni richieste dalla community e molto altro. Ecco tutti i dettagli forniti da Ubisoft:

  • Missioni e ricompense PvE: la Special Operation 3 conterrà una missione PvE gratis e altre ricompense;
  • Classi PvP + mappe: 2 classi Ghost War, ispirate al tema della Special Operation 3, si uniranno alla battaglia. Ci saranno anche due nuove mappe per mettere alla prova i loro kit;
  • Pass Anno 2: i possessori di Pass Anno 2 avranno un altro pacchetto contenente oggetti richiesti dalla community e potranno accedere in anticipo alle classi di Ghost War, per una settimana a partire dall’11 dicembre;
  • Modalità foto: immortalate i vostri momenti epici e gli splendidi paesaggi di Wildlands con la nostra nuova modalità foto.
  • Economia del Prestigio: grazie al feedback della community, verranno implementati ulteriori aggiornamenti all’economia del Prestigio, partendo dalle modifiche della Special Operation 2;
  • Nuovi oggetti per la personalizzazione: più di 90 nuovi oggetti saranno aggiunti al negozio, incluso un nuovo pacchetto relativo al tema.

Ulteriori informazioni verranno svelate nei prossimi giorni. Ricordiamo che Tom Clancy’s: Ghost Recon Wildlands è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com