Fortnite – Stagione 7: quando inizia, quale tema avrà, i rumor della rete e tutto quello che sappiamo finora

By Stefano Paglia, martedì, 4 dicembre 2018 19:45 GMT

Ecco tutto quello che sappiamo sulla Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale

Ci siamo, la Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale sta per giungere al termine: è tempo di preparasi per la Stagione 7. Ecco tutto quello che sappiamo al riguardo.

I giocatori hanno già avvistato l’arrivo di una bufera di neve che, assieme agli indizi forniti da skin come A.I.M., ci dà tanto l’impressione che la prossima stagione sarà all’insegna della neve e di tecnologia futuristica. Tra l’altro, in mezzo alle nuvole è possibile intravedere un iceberg, chissà cosa accadrà.

Fortnite Stagione 7

Fortnite – Stagione 7: quando inizia?

La Stagione 6 di Fortnite terminerà giovedì 6 dicembre, quindi è lecito aspettarsi che la Stagione 7 inizierà subito dopo. A partire da questa settimana, Epic Games ha iniziato a pubblicare le prime immagini ufficiali, quindi a breve di certo sapremo date e orari esatti di inizio e fine stagione. A proposito, Epic Games parteciperà ai The Game Awards 2018, che si svolgeranno, guarda caso, proprio il prossimo 6 dicembre. Il conduttore e ideatore dello show, Geoff Keighley ha già anticipato che per l’occasione ci saranno novità su Fortnite. Insomma, non è escluso che il reveal ufficiale della Stagione 7 non avvenga proprio in occasione degli Oscar dei videogiochi. Avrebbe senso.

Fortnite: il tema della Stagione 7

Ogni stagione di Fortnite ha sempre avuto un tema principale e la Season 7 dubitiamo che sarà un eccezione. Come detto in apertura, le previsioni meteo parlano di neve in arrivo, quindi ipotizziamo un tema invernale. E anche la prima immagine ufficiale pubblicata ieri da Epic Games sembra puntare in quella direzione.

E ora passiamo alle congetture della rete.

Fortnite: i rumor riguardanti la Stagione 7

Al momento Epic Games non ha confermato nessun dettaglio riguardo alla Stagione 7, lasciando speculare i fan sui leak dei dataminer e sugli indizi sparsi nella mappa.

Visto che molte delle sfide delle ultime settimane riguardano il saltare attraverso cerchi o da rampe con i veicoli, non è escluso che, in virtù di un possibile tema invernale, la Stagione 7 non ci chieda di intraprendere attività simili ma correlate a snowboard o piste da sci.

Invece, per quanto riguarda i cambiamenti della mappa, secondo i dataminer, i Pinnacoli Pendenti verranno distrutti, questa volta per davvero, da un gruppo di robot.

C’è anche un rumor riguardante il robot A.I.M.. Un’immagine promozionale mostra lui in cima a uno degli edifici di Laboratorio della Latrina, mentre guarda la mappa su un radar (dove tra l’altro è segnalata la presenza dell’iceberg). Per caso si tratta di un infiltrato, che anticipa l’invasione dei robot? Secondo alcuni questo darà il pretesto a Epic Games di realizzare una nuova MAT, come l’Incubo, dove affrontare sia i giocatori avversari che i robot.

Per finire, secondo alcuni utenti su Reddit, l’iceberg all’inizio della Stagione 7 si scontrerà con l’isola di Fortnite, dando vita a una nuova area o sostituendo una già esistente. Inoltre, i più attenti hanno avvistato quella che sembra la cima della torre di un castello. E guarda caso alcune settimane fa, alcuni utenti hanno avvistato un castello in mezzo alla neve attraverso delle Fenditure.

Vedete anche voi un nesso? Castello, iceberg, neve e robot demolitori. Abbiamo come il presentimento che ne vedremo delle belle.

Fortnite battaglia reale guida sfide della settimana 3 stagione 6

Vi serve una mano con le sfide settimanali della Stagione 6 di Fortnite? Allora abbiamo le guide che fanno al caso vostro!

Settimana 1

Settimana 2

Settimana 3

Settimana 4

Settimana 5

Settimana 6

Settimana 7

Settimana 8

Settimana 9

Settimana 10

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com