Fortnite: grazie ai costumi in vendita oggi potete diventare medici o astronauti

By Antonio Izzo, martedì, 4 dicembre 2018 14:17 GMT

In Fortnite sono disponibili all’acquisto i set Esploratori dello Spazio e Macabra Medicina

Quest’oggi 4 dicembre, tra i contenuti in evidenza del negozio di Fortnite Battaglia Reale figurano gli oggetti dei set Macabra Medicina ed Esploratori dello spazio.

Nel primo sono compresi i due costumi epici Piaga e Infestazione ispirati ai medici della peste del 17° secolo, venduti al prezzo di 1.500 V-Buck. Ad essi sono associati i dorsi Mantello Tetro Arcanum (compresi nelle skin), oltre allo strumento di raccolta Bastone dell’Araldo (raro, 800 V-Buck) e al deltaplano Lanterna (800 V-Buck).

Nel set Esploratori dello spazio figura invece la skin di livello leggendario Avanguardia Oscura con il dorso Vuoto Oscuro, in vendita a 2.000 V-Buck. Assieme ad esso ci sono anche due differenti deltaplani, Shuttle Orbitale e Modulo d’Atterraggio Spaziale, entrambi di qualità epica e proposti a 1.200 V-Buck.

A seguire, invece, trovate una panoramica degli oggetti giornalieri in vendita.

Cosa ne pensate? Farete acquisti? Segnaliamo che la funzionalità Regali è stata momentaneamente disattivata, probabilmente per alleggerire il carico in vista dell’imminente inizio della Stagione 7.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com