Fortnite: un giocatore ha ricreato Pinnacoli Pendenti nella sua base

By Giovanni Panzano, martedì, 4 dicembre 2018 17:16 GMT

Qualcuno ha deciso di ricostruire l’intera area della Battaglia Reale all’interno della propria casa base in Fortnite Salva il Mondo.

Sono in tantissimi gli utenti di Fortnite Salva il Mondo che sfogano la propria creatività nell’area del proprio scudo anti-tempesta.

 

Uno di questi, avendo terminato tutte le difese a Tavolaccia, ha deciso di ricreare Pinnacoli Pendenti in scala 1:1 nella propria base. Il risultato è davvero incredibile, sebbene manchino molti dettagli. L’editor di Salva il Mondo non permette infatti di posizionare oggetti ma solo trappole e strutture, proprio come nella battle royale.

Prima di lasciarvi al lungo filmato, vi ricordiamo che grazie alla nuova offerta Microsoft è possibile ottenere 1.000 V-Buck in omaggio acquistando un abbonamento al Live Gold.

Sapevate che il nuovo diario degli sviluppatori introduce l’evento invernale e l’ultima parte della quest di Vallarguta? È inoltre stata pubblicata la primissima immagine della Stagione 7, che suggerisce l’arrivo della neve e della possibilità di sciare.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com