Fortnite in futuro girerà a 60fps su alcuni dispositivi Android

By Stefano Paglia, martedì, 4 dicembre 2018 09:07 GMT

Nel frattempo, l’opzione per i 60fps di Fortnite mobile è disponibile su iOS

Epic Games nel prossimo futuro aggiungerà alla versione mobile di Fortnite il supporto ai 60fps per alcuni dispositivi Android selezionati.

Con la patch 6.31 della scorsa settimana, il framerate a 60 fotogrammi al secondo è stato abilitato su alcuni dispositivi iOS, ovvero iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR, mentre per iPad Pro verrà aggiunto nella prossima patch.

Fortnite Android

Oggi, con un post sul blog ufficiale di Fortnite, Epic Games ha svelato che il supporto arriverà anche per alcuni dispositivi mobile (ovviamente i più recenti e performanti):

Abbiamo eseguito test molto precisi per assicurarci che il gioco sia in grado di reggere un frame rate così elevato per molte partite consecutive senza surriscaldare il dispositivo o deteriorare l’esperienza complessiva di ogni partita.“, recita il post.

Tuttavia, sappiamo che anche i nostri giocatori di Android non vedono l’ora di ricevere gli stessi miglioramenti… Anche se non possiamo ancora comunicarvi una data precisa, il nostro team è al lavoro sulle ottimizzazioni per Android insieme ai produttori di telefoni e prima o poi riusciremo a supportare i 60 FPS anche su determinati dispositivi Android compatibili di fascia alta.“.

Insomma, il supporto ai 60fps è dirittura di arrivo anche per i dispositivi mobile Android. Certo quel “prima o poi” non è molto rassicurante, ma Epic Games in passato ha dimostrato di mantenere la parola data alla sua community, quindi non ci resta che attendere, sperando che non ci voglia molto.

Nel frattempo, lo studio ha pubblicato la prima immagine ufficiale della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com