Fallout 76: l’aggiornamento 1.0.2.0 che aumenta il limite dell’inventario è disponibile

By Marcello Ruina, martedì, 4 dicembre 2018 18:14 GMT

Il tanto atteso update update 1.0.2.0 di Fallout 76 è finalmente live, ma Bethesda ha già promesso due nuovi aggiornamenti nelle prossime due settimane.

Da oggi è finalmente disponibile l’aggiornamento 1.0.2.0 di Fallout 76 il quale, come già detto in precedenza, includerà un aumento del limite dell’inventario, risolve un problema in cui i giocatori possono rimanere bloccati in Power Armor, migliora prestazioni, stabilità, bug e altro.

La dimensione dell’aggiornamento, fortunatamente, è parecchio contenuto su tutte e tre le piattaforme. La dimensione del download è di circa 3 GB su console e circa 36 MB su PC.

Una volta che si sarà concluso il periodo di downtime che, come sempre, precede un update, i giocatori potranno aggiornare Fallout 76 all’ultima versione.

fallout 76

Un nuovo aggiornamento è previsto per la prossima settimana, l’11 dicembre. Come riportato in precedenza, il prossimo update aggiungerà nuove funzionalità e miglioramenti, tra cui nuove impostazioni per i giocatori PC, miglioramenti per il sistema C.A.M.P. e la possibilità di ri-allocare i punti S.P.E.C.I.A.L. dopo il livello 50.

Successivamente, per il 18 dicembre, è prevista un’ulteriore patch, anch’essa incentrata sulla stabilità e finalizzata a correggere “le principali preoccupazioni sollevate dalla comunità”. Il suo contenuto, al momento, è completamente ignoto.

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che è possibile consultare il changelog della patch 1.0.2.0 di Fallout 76 a questo indirizzo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com