Fallout 76: grazie ad alcune mod, i fan trovano meno frustrante giocare

By Claudia Marchetto, martedì, 4 dicembre 2018 12:29 GMT

Giocate a Fallout 76? Sapete che esistono delle mod che vi permettono un gameplay più fluido e meno frustrante? Vediamo insieme quali sono.

Senza girarci troppo intorno, Fallout 76 ha una buona quantità di bug che vanno ad inficiare sul gioco, con buona pace dei fan. Fortunatamente però la community di modder è venuta in soccorso pubblicando una serie di mod che facilitano senza dubbio la vita dei giocatori.

Alcune mod sono state create quando il gioco era in beta, all’inizio di novembre. Tuttavia sono utilizzabili anche ora ed includono una barra per lo scassinamento che mostra i punti dove inserire le forcine ed una mod che permette di ottimizzare l’interfaccia utente.

Fallout 76

Se avete problemi con l’inventario, Rigistrator2000 ha creato una mod che aggiunge filtri al sistema dell’inventario e permette di visualizzare il peso totale degli oggetti trasportati. Il Perk Loadout Manager è un’altra manna dal cielo che vi permette di creare dei set di abilità passando da uno all’altro senza problemi. Il sistema ad albero delle abilità in Fallout 76 ruota intorno a dei mazzi di carte suddivisi in precise categorie. Queste carte, una volta guadagnate, possono essere scambiate l’una con l’altra in qualsiasi momento.

Ecco le mod che non dovrebbero mancare, almeno fino ai prossimi aggiornamenti di Bethesda che a quanto pare miglioreranno alcune caratteristiche del gioco.

Avete altre mod utili da segnalare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com