Fallout 76: Bethesda invierà una borsa di tela a chi ha acquistato la Power Armor Edition

By Stefano Paglia, martedì, 4 dicembre 2018 08:46 GMT

Un lieto fine per tutti i possessori della Power Armor Edition di Fallout 76

Dopo le critiche ricevute a seguito del “bag-gate”, Bethesda finalmente ha preso una decisione che dovrebbe accontentare tutti coloro che hanno acquistato la Power Armor Edition di Fallout 76.

Piccolo riassunto per chi si fosse perso le ultime puntate:

La Power Amor Edition di Fallout 76 costa la bellezza di 200 $ e, tra i vari contenuti, avrebbe dovuto includere una borsa di tela. Tuttavia, tutti coloro che hanno acquistato questa prestigiosa edizione da collezione invece si sono ritrovati tra le mani una borsa in nylon di qualità nettamente inferiore rispetto a quella pubblicizzata e presente nella descrizione ufficiale dell’oggetto.

Fallout 76

A sinistra la borsa in tela pubblicizzata da Bethesda, a destra quella in nylon effettivamente presente nella Power Armor Edition.

Dopo una controversa risposta da parte del supporto ufficiale che ha generato le ire della rete, Bethesda ha proposto un rimborso di 500 Atomi, la valuta di Fallout 76 acquistabile con le microtransazioni, a tutti gli acquirenti. Tuttavia si è trattata di una soluzione che non è andata giù a molti: 500 Atomi equivalgono a circa 5 $ (a fronte di una Collector’s da 200 $) e, per la serie oltre il danno anche la beffa, non sono sufficienti neppure per acquistare la skin da postino che include una vera borsa in tela.

Ma ora a quanto pare Bethesda ha trovato una soluzione che metterà tutti d’accordo: invierà una borsa in tela, come quella pubblicizzata inizialmente, a tutti coloro che hanno acquistato la Power Armor Edition. Evviva!

Stiamo finalizzando i piani di produzione per delle borse in tela sostitutive per Fallout 76: Power Armor Edition. Se avete acquistato la Collector’s Edition visitate https://t.co/S5ClEZuQrx e registrate un ticket entro il 31 gennaio 2019. Vi invieremo una borsa sostitutiva non appena saranno pronte.

Se anche voi avete acquistato la Power Armor Edition di Fallout 76, vi basterà cliccare sul link qua sopra e seguire i passaggi necessari per registrare un ticket. Ovviamente vi servirà una prova del vostro effettivo acquisto.

Che ne pensate? E vissero tutti felici e contenti?

Fallout 76 è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com