Dragon Quest Builders 2, le nuove immagini mostrano la Endless War Island, una live è prevista per domani

By Claudia Marchetto, martedì, 4 dicembre 2018 11:06 GMT

Square Enix ha pubblicato una serie di immagini di Dragon Quest Builders 2 che mostrano un’isola in cui dovrete ricostruire il castello.

Square Enix ha pubblicato nuove immagini e informazioni per Dragon Quest Builders 2. I nuovi screenshot rivelano “Endless War Island”, una delle isole che il giocatore sarà in grado di esplorare. Su quest’isola, l’obiettivo del giocatore sarà ricostruire un castello distrutto, per aiutare gli NPC a ricostruire il loro regno.

Dragon Quest Builders 2

Dato che il castello è gigantesco, ricostruirlo da solo richiederebbe molto tempo. Pertanto, è meglio disporre di progetti, raccogliere materiali e chiedere agli NPC di aiutarli a costruirlo. Gli NPC potranno infatti svolgere  molte attività dalla costruzione all’agricoltura. Gli NPC che hanno ricevuto istruzioni per la costruzione selezioneranno automaticamente i materiali richiesti nella vostra scatola di stoccaggio e il numero di materiali necessari sarà indicato quando accederete al menu.

Ovviamente non si tratta solo di costruire. Durante il vostro lavoro infatti verrete attaccati dai nemici. Starà a voi utilizzare meccanismi difensivi tra quelli a disposizione che permetteranno di difendersi dagli attacchi.

Alcune parti dell’isola che dovrete esplorare hanno anche vari rischi climatici, come bufere di neve o tornado o addirittura tunnel sommersi.

Oltre a questo, è stato annunciato una live in vista dell’uscita giapponese del gioco che verrà trasmessa il 5 dicembre alle 21:00 orario giapponese che dovrebbe corrispondere alle 13:00 seguendo il fuso orario italiano. Potrete guardare lo streaming su Youtube.

Vi ricordiamo che Dragon Quest Builders 2 sarà disponibile in Giappone a partire dal 20 dicembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il gioco arriverà sul mercato occidentale a partire dal prossimo anno. A questo indirizzo potete dare uno sguardo invece a Material Island, un’altra isola del gioco.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com