DIsney Magic Kingdoms raggiunge un traguardo importante

By Luca Paternesi, martedì, 4 dicembre 2018 21:46 GMT

Disney Magic Kingdoms, incassi per 100 milioni di euro; per festeggiare il traguardo, Gameloft e Disney pubblicheranno nuovi contenuti in-game con un corposo update.

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, Gameloft e Disney hanno annunciato che Disney Magic Kingdoms ha raggiunto un importante traguardo.

disney magic

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli.

Gameloft, leader nello sviluppo e nella distribuzione di giochi per smartphone e tablet, e Disney sono orgogliose di annunciare che Disney Magic Kingdoms ha recentemente superato i 100 milioni di euro in revenue in tutto il mondo. Scaricato per oltre 70milioni di volte dal 2016, l’anno della sua uscita, Disney Magic Kingdoms porta alla vita, su smartphone, i più amati personaggi di Pixar e Walt Disney Animation Studios e le attrazioni dei parchi Disney per la gioia di milioni di giocatori in tutto il mondo.

 

Per festeggiare il traguardo raggiunto, Gameloft e Disney hanno aggiunto all’interno del gioco nuovi personaggi e contenuti tratti da Ralph Spacca Internet. I giocatori potranno unirsi a Ralph, Vanellope von Schweetz e i loro amici per un grande evento che li vedrà impegnati a impedire che un virus contagi il Regno. Questo aggiornamento porterà anche 12 nuove attrazioni, chioschi e decorazioni, nonché nuovi abiti informali per le principesse Disney Cenerentola, Jasmine, Belle e Ariel.

“Siamo emozionati per questo traguardo importante di Disney Magic Kingdoms: è la dimostrazione di quanto il gioco sia apprezzato dai nostri utenti.” Ha commentato Stéphan Rouseel, Chairman and Chief Executive Officer di Gameloft. “È un onore lavorare con Disney per portare alla vita in questo videogame le loro storie più recenti. Siamo lieti di continuare a offrire ai nostri giocatori nuovi contenuti iconici giorno dopo giorno.”

Disney Magic Kingdoms è scaricabile da App StoreGoogle Play e Microsoft Store.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com