Destiny 2 – Armeria Nera: un trailer presenta le nuove armi esotiche, c’è anche l’Ultima Parola

By Stefano Paglia, martedì, 4 dicembre 2018 09:41 GMT

Vi presentiamo Le Monarque, Anarchy, Jotunn Izanagi’s Burden e l’Ultima Parola, alcune delle nuove armi esotiche in arrivo con l’Armeria Nera di Destiny 2

Bungie e Activision hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato alle nuove armi esotiche in arrivo con l’Armeria Nera, il nuovo DLC di Destiny 2.

La prima arma che vediamo nel filmato è il fucile di precisione Izanagi’s Burden. La peculiarità di questa bocca da fuoco è la possibilità di sovraccaricare i colpi consumando i colpi nel caricatore per generare proiettili estremamente letali, tanto da uccidere un Guardiano in PvP anche senza colpirlo alla testa. Secondo gli sviluppatori grazie a questo perk può raggiungere output di danno comparabili al Simulatore Dormiente e Sussurro del Verme.

Le Monarque è un arco, che per certi versi ricorda l’Aculeo di Destiny 1. Oltre al normale danno, le frecce di questo arco danneggiano nel tempo i bersagli colpiti. Non solo, uccidendo un nemico con un uccisione precisa e con tensione perfetta si genererà una nube tossica che danneggerà tutti i bersagli nelle vicinanze.

Jotunn invece è un fucile a fusione “indossabile” che spara proiettili esplosivi che, oltre a causare ingenti danni, infiammano il terreno.

Anarchy probabilmente è l’arma più fantasiosa e particolare tra le nuove esotiche annunciate. Si tratta di un lanciagranate ad arco, le cui mine si connettono tra di loro creando un campo elettrificato che causa danni ingenti ai bersagli al suo interno. Decisamente accattivante per il PvE.

Infine, dal 29 gennaio i Guardiani potranno ottenere l’Ultima Parola con quest esotica “The Draw”. Si tratta di una delle armi più amate di Destiny 1, un Cannone Portatile estremamente potente e in grado di generare rapide sventagliate di colpi sparando senza mirare.

Destiny 2: I Rinnegati è disponibile nei negozi per PC, PS4 e Xbox One. Vi ricordiamo che l’Armeria Nera sarà disponibile da oggi pomeriggio per tutti gli acquirenti del Pass Annuale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com