Borderlands 3: l’annuncio ai TGA è ormai certo

By Giovanni Panzano, martedì, 4 dicembre 2018 17:38 GMT

Randy Pitchford continua a stuzzicare i propri follower su Twitter, lasciando intendere l’arrivo dell’attesissimo annuncio di Borderlands 3.

Dopo i messaggi degli ultimi giorni, Randy Pitchford di Gearbox continua ad inviare strani messaggi che suggeriscono l’imminente annuncio di Borderlands 3.

È ormai da un bel po’ di tempo che gli appassionati dello sparatutto in prima persona sono in trepidante attesa del reveal del gioco, che dovrebbe essere presentato ai The Game Awards. L’evento si terrà nel corso della notte tra giovedì e venerdì, durante la quale potrebbero arrivare diversi annunci. Pitchford ha infatti detto di provare sentimenti simili a quelli provati in passato all’E3, sede di annunci piuttosto importanti.

Tra i titoli che potrebbero essere svelati al pubblico troviamo anche il nuovo titolo dedicato ad Alien, forse uno sparatutto in prima persona focalizzato sulle modalità multiplayer. Durante l’evento dovrebbe arrivare anche un nuovo trailer di Death Stranding e potrebbe finalmente essere mostrato per la prima volta il titolo Square Enix sugli Avengers.

A questo punto non resta altro da fare che attendere i pochi giorni che ci separano dai TGA.

Cosa ne pensate?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com