Bloodborne: secondo Miyazaki l’easter egg trovato all’interno di Déraciné non indica l’arrivo di un secondo capitolo

By Claudia Marchetto, martedì, 4 dicembre 2018 11:47 GMT

Bloodborne è stata una delle maggiori esclusive di PlayStation 4, ma Hidetaka Miyazaki conferma che lo studio non è al lavoro su un secondo capitolo.

I fan di Bloodborne continuano a sperare nello sviluppo di un secondo capitolo, soprattutto da quando alcuni hanno scoperto un easter egg all’interno di Déraciné. Anche quando è stato mostrato per la prima volta il trailer di Sekiro: Shadows Die Twice i giocatori hanno sperato ardentemente che fosse un sequel di Bloodborne.

Bloodborne

Ma questo fantomatico secondo capitolo è almeno tenuto in considerazione da FromSoftware? A rispondere è il presidente dello studio, Hidetaka Miyazaki che spiega il ruolo delle easter egg.

“In realtà, noi dello studio parliamo molto di inserire easter egg nei giochi. Tuttavia, l’easter egg all’interno di Déraciné non è indicativo di un nuovo capitolo del gioco. Amiamo tutti noi Bloodborne ed ecco il perché della decisione di aver inserito questi easter egg nel gioco. Ripetiamo di nuovo che non è in cantiere un secondo capitolo”.

Voi cosa ne pensate di questa affermazione? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com