(Aggiornata) Battlefield V: rimandato all’ultimo secondo il debutto del primo capitolo di Venti di Guerra

By Claudia Marchetto, martedì, 4 dicembre 2018 11:56 GMT

The Last Tiger, il primo capitolo di “Venti di Guerra” di Battlefield V è disponibile oggi e per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer.

Aggiornamento: tramite un tweet DICE ha annunciato che l’aggiornamento di Preludio è stato rimandato all’ultimo minuto a causa di un problema. Lo studio ha promesso che in ogni caso l’update non si farà attendere a lungo e che fornirà maggiori dettagli non appena possibile.

Notizia originale:

Il primo capitolo che introduce nuovi contenuti in Battlefield V, Preludio, è disponibile a partire da oggi, ed aggiunge il primo episodio di Venti di Guerra. Sia l’aggiornamento che il primo episodio saranno disponibili per tutti gli utenti gratuitamente.

Battlefield v logo

Per cominciare, Preludio aprirà la campagna in single player di Venti di Guerra con il primo episodio “L’ultimo Tiger“. Il resto del contenuto invece è focalizzato sul comparto multiplayer.

Tra questi vi è una nuova mappa, chiamata Panzerstorm, una sorta di zona di addestramento dove è possibile perfezionare le proprie skill di combattimento. DICE ha inoltre annunciato l’arrivo di nuove armi e skin. Oltre a questo ci saranno molte correzioni di bug e un miglioramento generale delle prestazioni di sistema.

Potete dare uno sguardo al trailer di annuncio di seguito. Vi ricordiamo che Battlefield V è disponibile, anche in formato fisico, per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com