Bandai Namco apre una nuova sede europea a Lione

By Stefano Paglia, martedì, 4 dicembre 2018 14:22 GMT

Il nuovo edificio dovrebbe iniziare a essere operativo nella primavera del 2019

Bandai Namco annuncia l’apertura di una nuova sede europea a Lione, in Francia.

L’editore, conosciuto per videogiochi del calibro di Pacman, Tekken e Dark Souls, oltre a franchise sviluppati in Europa come Little Nightmares e The Dark Pictures Anthology, ha progettato il nuovo edificio con alcuni partner chiave della regione, concentrandosi sulla realizzazione di un ambiente all’avanguardia per accogliere i migliori talenti del settore.

Bandai Namco

Il nuovo edificio dovrebbe iniziare a essere operativo nella primavera del 2019,  con i lavori che saranno completati entro la fine del 2020. Attualmente negli uffici di Bandai Namco Entertainment Europe ci sono più di 150 dipendenti, di oltre 30 nazionalità diverse, con il nuovo edificio che offrirà gli spazi necessari per crescere significativamente nel prossimo decennio.

 Bandai Namco Entertainment Europe risiede felicemente a Lione dal 2009 e siamo davvero lieti di continuare ad avere i nostri team europei in questa fantastica città”, ha dichiarato Naoki Katashima, presidente e COO di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Attualmente stiamo lavorando con sviluppatori di tutta Europa, tra cui la Francia stessa, per creare la nuova generazione di franchise di Bandai Namco e intendiamo sviluppare il 50% dei nostri nuovi titoli esternamente al Giappone. Per questo, la decisione di investire in Lione e nella nostra sede europea è stata immediata”.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com