Un retailer tedesco ha messo in listino Assassin’s Creed Compilation per Nintendo Switch, PS4 ed Xbox One: novità in arrivo?

By Claudia Marchetto, lunedì, 3 dicembre 2018 10:26 GMT

All’interno del listino in cui viene menzionato Assassin’s Creed Compilation è presente anche una data (indicativa?), il 29 marzo.

Molti fan della serie di Ubisoft saranno felici di questa notizia. Il rivenditore tedesco MediaMarkt ha inserito in listino Assassin’s Creed Compilation per Nintendo Switch, PlayStation 4 ed Xbox One. La pagina include una data di uscita provvisoria che si traduce nel 29 marzo. Non vengono fornite ulteriori informazioni, compresi i titoli che potrebbero essere inclusi. Accanto all’elenco appare il prezzo, probabilmente indicativo, di 39,99 euro.

creed

A differenza dei rivenditori che hanno una reputazione di accuratezza come Amazon o GameFly, non possiamo essere certi che l’elenco di Assassin’s Creed Compilation sia perfetto. Per ora, consigliamo di prendere la notizia con le dovute precauzioni. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori annunci che farà Ubisoft.

Che cosa ne pensate? Secondo voi può essere vero oppure è solo un rumor? E in caso, quali titoli vi aspettereste di trovare all’interno di questa compilation? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che l’ultimo titolo del franchise, Assassin’s Creed Odyssey, è disponibile nei negozi per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. L’ultimo aggiornamento prepara il gioco per l’arrivo del primo DLC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com