Trapela in rete il trailer della Stagione 7 di Fortnite… ma è un falso

By Antonio Izzo, lunedì, 3 dicembre 2018 14:12 GMT

Epic Games è in grado di fare meglio, molto meglio!

Nelle scorse ore ha fatto rapidamente il giro della rete il presunto trailer della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale, che prenderà il via nel corso di questa settimana.

Nel filmato è possibile vedere il robot A.I.M., apparso nel gioco in tempi recenti come ricompensa della sfida Battuta di Caccia, e l’arrivo della tanto attesa neve. Alcuni hanno subito espresso dubbi sulla sua autenticità, altri invece si sono lasciati influenzare dal fatto che sia stato catturato con un cellulare, dando l’idea di materiale originale trafugato di nascosto.

Fortnite Trailer Season 7 from r/FortNiteBR

In realtà, è tutto un falso realizzato da un fan. Epic Games, dopotutto, ci ha abituati a trailer e cutscene di ben altra qualità. A levarci ogni dubbio di ha pensato il community manager Sean Hamilton, che in un tweet ha chiaramente scritto che non si tratta di materiale originale.

Per scoprire cosa accadrà nella Stagione 7 di Fortnite, per fortuna, dovremo attendere solo qualche giorno, visto che il suo inizio è previsto tra il 6 e il 7 dicembre. È stato inoltre confermato che ai Game Awards verranno svelate importanti novità sul gioco.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com