Secondo un insider, Star Wars Jedi: Fallen Order di Respawn sarà pubblicato a novembre 2019

By Marcello Ruina, lunedì, 3 dicembre 2018 19:42 GMT

Star Wars Jedi: Fallen Order di Respawn Entertainment potrebbe arrivare prima della fine del 2019, se questo rumor si rivelasse corretto.

In un post pubblicato sul canale Reddit dedicato ai leak di Star Wars, r/StarWarsLeaks, un utente che si fa chiamare Xyzsvtabc ha pubblicato una valanga di informazioni sui nuovi progetti a tema Star Wars di Disney, scoperti grazie alla partecipazione ad un evento marketing riservato.

Fra film e progetti animati, sono state svelate anche alcune novità molto importanti su Star Wars Jedi: Fallen Order, titolo in sviluppo presso Respawn Entertainment, autori della serie Titanfall, e Electronic Arts.

All’inizio, il rumor era stato bollato immediatamente come fasullo, tuttavia, in seguito, un altro utente ha confermato che ogni singolo punto pubblicato da Xyzsvtabc è stato discusso per davvero ad un evento marketing Disney.

Secondo quanto riportato dall’utente, il titolo sarà ambientato 5 anni dopo Episodio 3: La vendetta dei Sith e avrà come protagonista un Jedi di nome Cal.

Cal sarà un padawan che è sopravvissuto all’eliminazione dei Jedi. Insieme a lui, sarà presente anche il suo maestro, una donna di nome Ceres. Inoltre, sembra che dovrebbero essere presenti anche altri personaggi, presi non solo dai film, ma anche dai fumetti di Star Wars.

Infine, sembra che la data d’uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order sia fissata per il prossimo novembre 2019.

Naturalmente, in assenza di un annuncio ufficiale da parte di EA, Respawn Entertainment o Disney, vi consigliamo di trattare tutto questo come rumor.

Cosa ne pensate? Secondo voi si trattano di informazioni plausibili?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com