Secondo alcuni rumor, Microsoft sarebbe sul punto di acquisire uno studio “storicamente legato a Playstation”

By Marcello Ruina, lunedì, 3 dicembre 2018 18:39 GMT

Microsoft sarebbe attualmente in fase avanzata di trattativa per acquisire uno studio di medie dimensioni legato a Playstation…chi sarà mai?

Secondo quanto dichiarato dall’insider Klobrille, sembra che Microsoft sia sul punto di staccare l’ennesimo assegno e di acquistare un nuovo studio.

Di quale studio stiamo parlando? La sua identità è ancora avvolta nel mistero, tuttavia, secondo Klobrille, dovrebbe trattarsi di una compagnia di medie dimensioni, la quale avrebbe storicamente lavorato insieme a Playstation per un po’ di tempo.

Secondo l’insider, le trattative sarebbero in fase avanzata, quindi potrebbe essere solo questione di tempo, prima che si arrivi ad una decisione definitiva. In caso di esito positivo, Microsoft otterrà un nuovo studio da aggiungere alla crescente lista di dipendenti.

Naturalmente, tutto questo è semplicemente un rumor e tale vi invitiamo a considerarlo, in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Microsoft.

Nel caso tutto questo si rivelasse vero, secondo voi di quale studio stiamo parlando? Al momento, la rete sta ipotizzando i Ready at Dawn; condividete la teoria, oppure avete un’altra ipotesi?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com