Red Dead Redemption 2: un’immagine mostra Arthur che piange alla morte del suo cavallo

By Claudia Marchetto, lunedì, 3 dicembre 2018 12:23 GMT

Un utente di Reddit ha notato un dettaglio in Red Dead Redemption 2, ovvero la tristezza dipinta sul volto di Arthur dopo la morte del cavallo.

Che Red Dead Redemption 2 abbia una particolare attenzione per i dettagli è cosa ormai nota. Tuttavia ci sono alcune cose che vanno al di là del semplice particolare, come ad esempio i testicoli dei cavalli che reagiscono alla temperatura dell’ambiente.

L’utente di Reddit “SycSemperTyrannis08” ha sottolineato un dettaglio triste che riguarda il gioco. SycSemperTyrannis08 ha tenuto un legame di livello quattro con il suo cavallo. Il cavallo in seguito è morto durante una missione ed ha notato che Arthur, nell’atto di prendere la sella, ha cominciato a piangere. A dimostrazione del fatto l’utente allega una foto in cui è visibile chiaramente Arthur con una smorfia di dolore sul viso.

red dead redemption 2

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile nei negozi per PlayStation 4 ed Xbox One. Riguardo al comparto online, Rockstar risponde sulle critiche del sistema economico di Red Dead Online.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com