Hajime Tabata, il director di Final Fantasy XV, svela il suo nuovo studio, JP Games

By Claudia Marchetto, lunedì, 3 dicembre 2018 12:04 GMT

L’ex director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata ha annunciato su Facebook il suo nuovo studio, JP Games, che verrà inaugurato a gennaio.

L’ex sviluppatore di Square Enix, Hajime Tabata, ha svelato nella giornata di oggi nome e logo del suo nuovo studio che verrà inaugurato a gennaio. Sulla sua pagina Facebook si legge: “Ho avviato la mia nuova società, JP Games. In questo momento ci stiamo preparando per il suo lancio a gennaio. A tutti quelli che hanno creduto in me fino ad oggi chiedo di continuare il supporto“.

Hajime Tabata

All’inizio di novembre l’universo di Square Enix è stato scosso in seguito alla decisione di Tabata di rassegnare le dimissioni.  Nella lettera in cui spiega la sua decisione, Tabata-san aveva già annunciato che avrebbe avviato la sua compagnia. Nel frattempo, Luminous Productions, lo studio di Square Enix guidato da Tabata-san, continuerà il suo lavoro sul DLC di Ardyn e su un “nuovo titolo AAA”.

Attualmente non è dato sapere su che genere di giochi si incentrerà il nuovo studio. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com