Cyberpunk 2077: le azioni e le decisioni dei giocatori influenzeranno anche le meccaniche di gioco

By Stefano Paglia, lunedì, 3 dicembre 2018 12:17 GMT

Miles Tost di CD Projekt RED svela nuovi dettagli su Cyberpunk 2077

Nei GDR le azioni prese dal protagonista generalmente hanno delle conseguenze nei dialoghi e nel modo in cui si evolve la trama, ma con Cyberpunk 2077 CD Projekt RED punta a offrire qualcosa di più.

Il level designer Miles Tost, durante un’intervista con GamingBolt, ha spiegato che l’obiettivo del team di sviluppo è quello di far sì che le decisioni prese non abbiamo un impatto solo sulla narrativa, ma anche sulle dinamiche di gioco, ad esempio influenzando drasticamente l’andamento di una quest.

Cyberpunk 2077

Come nei nostri precedenti giochi, abbiamo messo molto impegno nel garantire che le azioni e le decisioni prese abbiano un significato.“, ha affermato Tost.

Con Cyberpunk 2077 stiamo cercando di rafforzare questo approccio non solo per le opzioni scelte tramite i dialoghi, ma anche infondendolo nel modo in cui giocate. Il vostro personaggio può specializzarsi in una varietà di ruoli e abilità, e questa libertà di scelta risulta in una serie di modi in cui potrete risolvere le quest. Nel filmato di gameplay (quello presentato alcuni mesi fa) potete vedere solo una soluzione con un incontro con i Maelstroms, tuttavia, ci sono molteplici modi per mettere le mani sullo spiderbot. Nulla vi vieta di comprare semplicemente il bot e andarvene via, senza nessuno spargimento di sangue.“.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile nei negozi per PC, PS4 e Xbox One. Il gioco attualmente non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Sapevate che il nuovo ambizioso progetto di CD Projekt RED purtroppo non sarà presente ai The Game Awards 2018?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com