Cyberpunk 2077: CD Projekt RED non sarà presente ai The Game Awards

By Claudia Marchetto, lunedì, 3 dicembre 2018 11:49 GMT

Il community manager di CD Projekt RED, ha dichiarato attraverso Twitter che ai The Game Awards, non ci sarà spazio per Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 è un gioco su cui molti giocatori non vedono l’ora di mettere le mani sopra, specialmente dopo che ad agosto è stata mostrata una piccola parte di gameplay. Purtroppo, CD Projekt RED ha appena confermato che il gioco non sarà presente all’evento The Game Awards di quest’anno evento.

Come dichiarato dal responsabile della community di CD Projekt RED, Marcin Momot, la squadra non mostrerà nulla a questo evento.

Come si legge dal tweet, la squadra di sviluppo condividerà ulteriori dettagli sul sito ufficiale del gioco quando saranno pronti.

Nei giorni scorsi tuttavia si è parlato spesso di questo titolo e di cosa il giocatore sarà in grado di fare. Sembra infatti che i fan avranno ampia scelta per quanto riguarda lo stile di gioco. Inoltre sarete liberi di unirvi alla fazione che più vi piacerà.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Ad oggi non è ancora possibile sapere la data di uscita.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com