Black Ops 4: non sono previste nuove mappe per Blackout

By Giovanni Panzano, lunedì, 3 dicembre 2018 14:14 GMT

Gli sviluppatori di Call of Duty: Black Ops 4 non hanno intenzione di aggiungere ulteriori mappe alla modalità battle royale del gioco, Blackout.

Ad ormai quasi due mesi dal debutto di Call of Duty: Black Ops 4, sono in moltissimi gli utenti che stanno ponendosi delle domande circa il futuro di Blackout.

La modalità battle royale dello sparatutto è sostanzialmente rimasta invariata nel corso del tempo, spingendo così i giocatori a chiedere agli sviluppatori se introdurranno mai una nuova mappa.

A quanto pare la risposta è no. David Vonderhaar, studio design director presso Treyarch, ha confermato che non arriveranno nuove mappe in stile PUBG. Il titolo seguirà infatti le orme di Fortnite Battaglia Reale con un’evoluzione costante della mappa, che verrà modificata o espansa nel tempo.

Resta ora da capire come e quando tali modifiche verranno introdotte, dal momento che la prima stagione terminerà tra qualche settimana.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC (solo su Battle.net).

Sapevate che secondo Michael Pachter Blackout diventerà free to play prima del lancio del nuovo Call of Duty?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com