Annunciato Samurai Warriors 4 DX, in arrivo il prossimo anno su Playstation 4 e Nintendo Switch

By Marcello Ruina, lunedì, 3 dicembre 2018 19:13 GMT

Preparatevi ad affrontare orde di samurai nemici, con l’arrivo di Samurai Warriors 4 DX su Nintendo Switch e Playstation 4.

Nella giornata di oggi, Koei Tecmo ha annunciato l’arrivo di una versione deluxe di Samurai Warriors 4 su Nintendo Switch e PS4. Il titolo uscirà il prossimo 14 marzo 2019 in Giappone, con il nome di Samurai Warriors 4 DX e conterrà il gioco originale, con tutti i contenuti DLC pubblicati nel corso del tempo, per un totale di oltre 150.

Al momento, non è stata annunciata una versione localizzata occidentale, tuttavia, considerando che l’originale Samurai Warriors 4 è effettivamente approdato da noi ai tempi, possiamo ipotizzare un lancio occidentale dopo il rilascio in Giappone.

samurai warriors 4 dx

I contenuti extra inclusi nella versione DX comprendono costumi, armi, scenari, musiche, oggetti di personalizzazione e molto altro.

Lo stesso giorno dell’uscita di Samurai Warriors 4 DX, sarà pubblicata anche una Special Edition, chiamata Anniversary Box. Essa includerà, oltre al gioco, un artbook da 64 pagine, cartoline, quattro CD contenente la OST del gioco e quattro DVD contenenti music video.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com