Secondo un rumor Mortal Kombat XI sarà annunciato ai The Game Awards

By Claudia Marchetto, domenica, 2 dicembre 2018 10:25 GMT

Ai The Game Awards l’evento non si focalizzerà solo sui migliori giochi usciti quest’anno, ma a quanto pare verranno annunciati un sacco di nuovi titoli.

Come confermato qualche giorno fa da Geoff Keighley, ai The Game Awards verranno annunciati più di 10 nuovi giochi. Ma secondo un nuovo rumor, tra questi giochi sarà presente, a quanto pare, anche Mortal Kombat XI.

L’origine di questo rumor parte da un post all’interno di 4chan da parte di un presunto QA Tester, quindi questa notizia deve essere presa con una buona dose di scetticismo. Tuttavia, la completezza di dati del post, insieme alle risposte date durante questa discussione, suggeriscono che ciò potrebbe avere un fondo di verità.

the game awards

Al di là della presunta rivelazione ai The Game Awards, il post condivide molti dettagli sul prossimo titolo del franchise. Tra questi, ci sono le indicazioni che la modalità Storia del gioco sarà incentrata attorno a tre personaggi, spiegando inoltre come Kitana, Liu Kang, Raiden, Reiko e Shang Tsung saranno coinvolti in questa nuova campagna.

Inoltre, si dice che  Mortal Kombat XI sarà caratterizzato da una modalità Avventura con gameplay simile al beat-em-up del 2005,  Mortal Kombat: Shaolin Monks. I giocatori avranno l’opportunità di personalizzare i loro personaggi in questa modalità, e sembra che le loot box consentiranno un’ulteriore personalizzazione attraverso il gameplay e gli acquisti.

A quanto pare però personaggi come Mileena, Johnny Cage, Goro, Kano e Sonya non saranno presenti in questo nuovo titolo. Infine il gioco, sempre secondo questi rumor, è stato sviluppato attraverso il motore grafico Unreal 4. Vi ribadiamo di prendere la notizia con le dovute precauzione. Se dovesse rivelarsi veritiera, vedremo l’annuncio di Mortal Kombat XI tra qualche giorno.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com