Fortnite: i giocatori stanno trovando degli strani portali lungo tutta la mappa

By Claudia Marchetto, domenica, 2 dicembre 2018 12:30 GMT

A quanto pare questi strani portali all’interno di Fortnite fatti, sembrerebbe, di vento, sono apparsi per adesso solo su Nintendo Switch.

Sembra che i giocatori di Fortnite su Nintendo Switch siano stati i primi a trovare questi strani portali all’interno del gioco. Non è la prima volta che i contenuti della nuova stagione appaiano prima sulla console ibrida, ma può essere che, nel momento in cui stiamo scrivendo, questi portali siano presenti anche nelle altre versioni del gioco.

fortnite

Il primo di questi portali è stato avvistato vicino a dove Kevin il Cubo Viola è stato originariamente visto. È interessante notare che questo è anche vicino alle coordinate che sono contrassegnate nella schermata di caricamento della Stagione 6 Settimana 10.

La prossima posizione di rilievo è vicino alla facciata di una casa a Spiagge Snob. Questo portale non sembra essere radiale come il portale di cui sopra. Detto questo, il portale è una specie di vento o nebbia.

Non è ancora noto se è un problema tecnico specifico di Nintendo Switch oppure se è indice dell’arrivo della settima stagione. Avete notato anche voi queste nebbioline all’interno del gioco? Fatecelo sapere nei commenti.

A proposito: sapete che nel 2018 molti neonati hanno ricevuto nomi delle skin del gioco?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com