Firewatch arriverà su Nintendo Switch questo mese

By Claudia Marchetto, domenica, 2 dicembre 2018 09:49 GMT

L’acclamato gioco di avventura sviluppato da Campo Santo, Firewatch, arriverà questo mese sulla console ibrida di Nintendo.

Grazie alla sua storia avvincente ed al suo stile visivo unico ambientato nelle terre selvagge dell’America, Firewatch, dello sviluppatore Campo Santo, si prepara ad arrivare su Nintendo Switch.

Campo Santo ha annunciato che Firewatch sarà disponibile a partire dal 17 dicembre per Nintendo Switch dopo averlo precedentemente confermato all’inizio di quest’anno.

Secondo lo sviluppatore, il gioco sarà disponibile all’interno dell’eShop in America, Europa, Giappone e Australia, garantendo che un gran numero di giocatori in tutto il mondo avrà la possibilità di provare il gioco mentre è in movimento.

firewatch

Al di fuori della pubblicazione del gioco sulla console ibrida, il 2018 è stato un anno impegnativo per Campo Santo in quanto lo studio non sta solo lavorando al suo prossimo gioco, intitolato In the Valley of Gods, ma è stato acquisito da Valve all’inizio di quest’anno per sviluppare nuovi titoli.

Firewatch è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Mac e Linux e tra qualche giorno anche su Nintendo Switch. Di seguito potete dare uno sguardo al breve trailer di annuncio pubblicato su Twitter.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com