Black Desert Online: annunciato l’arrivo di una modalità Battle Royale e molto altro

By Claudia Marchetto, domenica, 2 dicembre 2018 12:00 GMT

Una nuova regione, la famosissima modalità Battle Royale e molto altro arriveranno prossimamente all’interno di Black Desert Online.

Lo sviluppatore Pearl Abyss e l’editore Kakao Games hanno ospitato l’evento Black Desert Online Festa presso il centro congressi SETEC a Seoul, in Corea del Sud. Durante la presentazione principale, hanno fornito informazioni interessanti sul futuro del popolare MMORPG.

Scopriamo infatti che il punteggio della reputazione ed i bonus verranno rimossi. Un altro cambiamento sarà fatto per le quest della storia di Black Desert Online che hanno perso interesse durante lo sviluppo e la progressione della storia.

Una volta raggiunto Heidel, la storia sarà divisa in tre rami, gli NPC si incontreranno e il nostro terreno di caccia principale sarà leggermente diverso a seconda delle scelte che faremo. I mostri che sono morti in precedenza troppo facilmente verranno modificati per fornire più sfide e ricompense migliori.

Nuove impostazioni e personaggi verranno aggiunti al gioco. Il nuovo sistema di mercato è quasi pronto per essere introdotto nei server live. Non c’è tempo di attesa e non è basato sull’offerta. È progettato per evitare abusi e casualità, a seconda della possibilità di offerta garantita.

Il mercato attualmente implementato in Black Desert Online blocca i prezzi alti e bassi troppo ponendo i venditori in una posizione sfavorevole. Il nuovo mercato sarà meno restrittivo, offrendo più libertà per l’economia. Dal momento che richiede l’implementazione di nuovi server, ci sarà un certo ritardo tra le regioni per il suo lancio.

All’evento è stata mostrata anche la nuova regione di O’dyliita in via di sviluppo e alcuni dei suoi mostri.

black desert online

Infine una nuova modalità chiamata Shadow Arena sarà implementata nel gioco. Fondamentalmente, è una modalità Battle Royale con cinquanta giocatori, dove vince l’ultimo uomo (o donna) che rimarrà vivo. Il livello e le attrezzature abituali dei partecipanti non contano. Tutti iniziano sullo stesso terreno e quando uccideranno un avversario potranno saccheggiare gli oggetti (limitati agli oggetti guadagnati nella modalità, non alle loro normali attrezzature). È fondamentalmente una versione fantasy di PUBG.

Vi ricordiamo che Black Desert Online è attualmente disponibile su PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com