Resident Evil 2 Remastered: secondo un rumor potrebbe arrivare una demo questo mese

By Claudia Marchetto, sabato, 1 dicembre 2018 12:00 GMT

Un utente di Twitter ha pubblicato un’immagine che a quanto pare mostra la schermata della demo di Resident Evil 2 Remake.

In meno di due mesi, l’attesissimo remake Capcom di Resident Evil 2 sarà distribuito in tutto il mondo. Mentre lo sviluppatore ha costantemente alimentato i fan con trailer e filmati di gioco con i Lickers, i giocatori stanno ancora aspettando con impazienza che Capcom rivelerà se il remake di Resident Evil 2 avrà presto una demo giocabile.

resident evil 2

Anche se Capcom deve ancora annunciare una eventuale demo, un utente di Twitter che si chiama Anthony Robert ha pubblicato foto online di quella che sembra essere la schermata del menu della demo in arrivo . Le immagini mostrano le rovine di Raccoon City come sfondo con tre selezioni, Leon Demo, Claire Demo e Options, suggerendo che i giocatori saranno in grado di interpretare sia Leon che Claire nell’anteprima.

Mentre le foto sembrano veritiere, prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Inoltre, Roberts non è stato in grado di fornire alcuna prova aggiuntiva per sostenere le sue affermazioni a parte un video abbozzato di lui durante l’avvio della demo da quella che sembra una PlayStation 4 modificata.

https://twitter.com/DevelopeAnthony/status/1066458348059574272

Prima di salutarvi, ricordiamo che Resident Evil 2 Remake sarà disponibile all’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 25 gennaio 2019.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com