Red Dead Online: per qualche assurdo motivo i fagioli in scatola sono più preziosi di un anello d’oro

By Claudia Marchetto, sabato, 1 dicembre 2018 12:30 GMT

La beta di Red Dead Online è attiva da qualche giorno ed inaspettatamente sono iniziate alcune critiche. Tra queste figurano…i fagioli.

Le critiche degli utenti riguardo Red Dead Online si concentrano soprattutto sulle microtransazioni, con molti giocatori che dichiarano di come sia difficile ottenere la valuta “premium”.

Tuttavia sembra ci siano anche dei problemi per quanto riguarda la valuta normale del gioco poiché l’economia di Red Dead Online sta rendendo difficile per i giocatori acquistare beni di base per la sopravvivenza. Basti pensare ad esempio che per fabbricare un lingotto d’oro per sbloccare i contenuti premium ci vogliano 8 ore di gioco. Persino il pegno dei cimeli di famiglia non sarà d’aiuto, dato che i fagioli in scatola sono apparentemente più preziosi degli anelli d’oro.

Questa osservazione è stata fatta dall’utente Reddit, ConvictedWaffles. Le fedi d’oro hanno un prezzo di 1,10 dollari, mentre i fagioli costano 1,20 dollari. Inoltre alcuni utenti hanno comparato il costo di una pistola Mauser che nel 1899 costava 35 dollari con quello attuale del gioco che arriva a mille dollari.

red dead online

Attualmente Rockstar non ha ancora risposto ai feedback dei giocatori, ma probabilmente verrà rilasciata una patch per correggere questi…problemi economici.

Red Dead Redemption 2 è disponibile nei negozi per PS4 e Xbox One.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com