Red Dead Online Guida – Come accumulare denaro e trovare le mappe del tesoro

By Giovanni Panzano, sabato, 1 dicembre 2018 16:13 GMT

In questa guida di Red Dead Online vi dare qualche consiglio su come accumulare denaro e trovare le mappe del tesoro.

Senza un bel gruzzoletto è difficile fare acquisti in Red Dead Online e, sfortunatamente, non è semplice ottenere qualche dollaro. Attualmente non esiste un modo particolarmente semplice per accumulare soldi in Red Dead Online, ma esistono alcune attività che permettono di riempire con maggiore velocità le vostre tasche.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

REd Dead Redemption 2

Come ottenere denaro in Red Dead Online

Di seguito potete trovare le principali attività in grado di farvi guadagnare qualche dollaro extra da investire in armi, accessori e abiti.

Saccheggiate chiunque

Potrebbe sembrare un consiglio scontato ma non lo è. Le uccisioni di NPC nel corso delle missioni vi permetterà poi di frugarne i corpi non solo per ottenere qualche centesimo, ma anche per raccogliere utilissimi oggetti. Nelle tasche dei cadaveri potreste ad esempio trovare cibo, tonici e altri oggetti che possono essere venduti in cambio di un paio di dollari. Lo stesso discorso vale per le munizioni, infatti raccogliendole non avrete bisogno di acquistarlo e terrete al sicuro i vostri risparmi. Approfittate soprattutto quando vi imbattete in un covo di banditi e perquisite i cadaveri in fretta poiché spariranno presto.

Le missioni della storia più avanzate vi ricompenseranno adeguatamente

Le missioni iniziali della storia, quelle di Horley, non vi permetteranno di ottenere grossi guadagni. Progredendo nella storia però, inizierete ad affrontare missioni con ricompense ben più ricche. Il consiglio è quindi quello di avere un po’ di pazienza e avanzare il prima possibile in modo da iniziare a fare sul serio. Una volta accumulati abbastanza soldi potreste anche fondare una Posse con la quale collaborare per completare più velocemente le missioni. Procedete in questo modo e inizierete ad avere i primi risultati con missioni quali Kill Them, Each and Every One che vi daranno tra i 150 e i 250,00$.

Mappe del tesoro

Le mappe del tesoro non vi permetteranno di ottenere ricompense tanto ricche quanto quelle di Red Dead Redemption 2, ma sono comunque una fonte di denaro. Con una mappa del tesoro in Red Dead Online vi apparirà un indicatore sulla mappa e dovrete cercare un baule in quell’area. Ciascuna di esse vi farà guadagnare tra i 25,00$ e i 100,00$. Una vi verrà donata all’inizio della beta e un’altra al raggiungimento del livello 10. Potrete anche trovarle su alcuni cadaveri. Una delle missioni iniziali dello sceriffo vi farà cercare un truffatore. Una volta catturato potrete scegliere se lasciarlo andare o consegnarlo alla giustizia. Scegliendo la prima rinuncerete ad un po’ d’onore e otterrete una mappa del tesoro.

Modalità multiplayer

Anche giocare le varie playlist multiplayer vi farà ottenere qualche centesimo, ma non si tratta della scelta migliore per accumulare denaro. Selezionate quindi queste modalità solo se volete divertirvi un po’ e non vi servono soldi facili. Giocare le modalità multiplayer vi farà anche accumulare pepite, grazie alle quali potrete ottenere un lingotto d’oro. Sfortunatamente però, vi serviranno circa 8 ore di gioco per guadagnare un lingotto.

Vendete le pellicce degli animali cacciati

Cacciare gli animali per poi venderne le pelli richiede pazienza ma è un ottima fonte di guadagni. Il funzionamento della caccia di Red Dead Online è pressoché identico a quanto visto in Red Dead Redemption 2. Le pellicce perfette valgono di più, quindi evitate di colpire troppe volte il bersaglio. Cercate di utilizzare armi come l’Arco, il Varmint Rifle e il Bolt Action Rifle. Una volta ottenute le pelli andate dal trapper per venderle e guadagnare qualcosina.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com